INNOVAZIONE E COMUNICAZIONE

inno e comunicazione   INNOVAZIONE E COMUNICAZIONE

CAT – CENTRO ASSISTENZA TECNICA ALLE IMPRESE

Istituito in virtù della legge quadro sul Commercio 114/98, il CAT Confesercenti Salerno promuove l’innovazione ed i processi di ammodernamento della rete distributiva, oltre ad un più agevole rapporto con la Pubblica Amministrazione. Tra gli obiettivi del CAT c’è quello di valorizzare il ruolo degli esercizi commerciali di vicinato e dei centri commerciali naturali all’interno dei sistemi urbani, dei centri storici e delle aree svantaggiate; di favorire l’integrazione delle attività commerciali con il sistema dei servizi pubblici; di sviluppare la cooperazione tra commercio, turismo e artigianato attraverso attività di coordinamento e programmazione; di fornire assistenza tecnica concreta; di sviluppare il commercio elettronico; di consentire agli esercizi commerciali la certificazione di qualità; di redigere studi di fattibilità per la creazione di centri commerciali naturali.

SERVIZIO COMUNICAZIONE

Mantiene costantemente informate le aziende associate sulle novità ed opportunità che più direttamente le riguardano da vicino: attraverso il giornale associativo Commercio&turismo, la newsletter telematica settimanale, il sito internet, le circolari informative, la messaggistica, l’informazione a mezzo stampa e le iniziative speciali di promozione e comunicazione.

Per informazioni rivolgersi a:

dott. ssa Angela Nese

Tel. 089 220449 (interno 2)

E-mail: angelanese@confesercentisalerno.it

Dal lunedi al venerdi: ore 9.00 – 13.30;

Mercoledi e giovedi: 15.00 – 18.30.