ASSEMBLEA ELETTIVA DELLA CONFESERCENTI NAZIONALE – ROMA 19 GIUGNO 2017

#Confesercenti2017

LUNEDI’ 19 GIUGNO 2017 PRESSO IL #TEATRO #ELISEO DI #ROMA SI TERRA’ L’ASSEMBLEA ELETTIVA DELLA #CONFESERCENTI #NAZIONALE.

LA CONFESERCENTI PROVINCIALE DI #SALERNO SARA’ PRESENTE ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE ELETTIVA
CON UNA FORTE DELEGAZIONE: PARTECIPERANNO IL PRESIDENTE PROVINCIALE DELLA CONFESERCENTI DI SALERNO DOTT. RAFFAELE ESPOSITO, IL DIRETTORE PROVINCIALE DELLA CONFESERCENTI SALERNO DOTT. PASQUALE GIGLIO, IL VICE PRESIDENTE VICARIO DELLA CONFESERCENTI E PRESIDENTE DI ANGRI ALDO SEVERINO, IL PRESIDENTE DELLA CONFESERCENTI DI CAVA DE TIRRENI ALDO TREZZA, IL PRESIDENTE DELLA CONFESERCENTI DI AGROPOLI AVV. TOMMASO BATTAGLINI, IL PRESIDENTE DELLA CONFESERCENTI DI SARNO GIUSEPPE CRESCENZO, OLTRE A NUMEROSI IMPRENDITORI PROVENIENTI DA TUTTA LA PROVINCIA DI SALERNO. È UN MOMENTO DI FORTE AGGREGAZIONE ASSOCIATIVA ALLA QUALE LA CONFESERCENTI PROVINCIALE DI SALERNO NON PUO’ ASSOLUTAMENTE MANCARE.
PARTECIPERANNO ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE IMPORTANTI AUTORITA’ ED ESPONENTI RELIGIOSI, ISTITUZIONALI E MILITARI.

I LAVORI DELL’EDIZIONE 2017 SI SVOLGERANNO IN CONTEMPORANEA DA ROMA, TORINO, L’AQUILA E PALERMO.SAVETHEDATE-SITO-300x277