SERVIZI AI SOCI

La Confesercenti, avvalendosi in ogni settore di professionalità qualificate, è in grado di offrire ai propri soci tutti i servizi necessari alla moderna gestione di un’impresa commerciale.

Consulenza e assistenza fiscale

Per iniziare, modificare o cessare un’attività serve un’assistenza sicura e professionale, come anche per la gestione ordinaria di tutta la sua amministrazione.

Confesercenti è la risposta alle vostre domande, perché i nostri operatori possono assistervi in tutto ciò che concerne:

• l‘iscrizione agli Albi Camerali e al Registro Imprese;
  • l’applicazione della disciplina del commercio e le relative pratiche amministrative;
  • i servizi di contabilità, offrendo alla propria Impresa Associata un servizio completo di assistenza contabile personalizzata, per ogni tipo di attività e di ditta (individuale, società di persone, società di capitali, associazioni, enti non commerciali);
  • l’assistenza amministrativa, affiancando l’imprenditore in ogni fase dei rapporti con gli Enti pubblici e privati.

Gestione d’impresa

Confesercenti sa cogliere le particolari esigenze dell’imprenditore e trasformarle in azioni personalizzate di consulenza, da quella su come avviare un’attività o un’impresa innovativa a quella sulla pianificazione economica e gli investimenti aziendali.

Contenzioso fiscale

Sempre più il Fisco intensifica i sistemi di controllo fiscale adottando sempre nuovi strumenti. Sulla base di questo i nostri Esperti fiscali assistono le Imprese Associate sul contenzioso tributario, rappresentandole presso l’Amministrazione Finanziaria e le Commissioni Tributarie.

Amministrazione personale e consulenza lavoro

Confesercenti rappresenta il vantaggio di disporre di una consulenza professionale rapida ed efficace su ogni problematica nella gestione del personale, perché offre un servizio globale e personalizzato su tutti gli adempimenti inerenti a:

• gestione ed amministrazione del personale;
  • paghe;
  • assistenza alle Aziende in caso di verifiche da parte degli organi ispettivi del Ministero del Lavoro e degli enti previdenziali.

Formazione

Aggiornamento continuo: è questo il segreto del successo di molte aziende e professionisti. Confesercenti risponde a questo imperativo con un’offerta che comprende:

• formazione obbligatoria;
  • competenze informatiche;
  • lingue straniere.

Ti offriamo l’opportunità di seguire corsi di formazione per l’adeguamento delle normative (haccp, sicurezza, pronto soccorso, antincendio) a condizioni agevolate.

Credito

Confesercenti si occupa anche di soddisfare le necessità finanziarie di aziende e professionisti, attraverso una consulenza professionale in grado di individuare bandi, agevolazioni e opportunità vantaggiose.

Sicurezza e ambiente

Rispettare l’ambiente esterno e verificare la salubrità dei luoghi di lavoro sono temi d’importanza centrale, ma con una mole di lavoro spesso insostenibile per un’azienda. Per questo è una buona idea esternalizzare questi adempimenti: dalla consulenza sulla gestione dei rifiuti, fino al rispetto di tutti gli obblighi in materia di  sicurezza sul lavoro, Confesercenti è sinonimo di sicurezza.

Per qualsiasi ulteriore informazione contatta il numero 089.251891
oppure scrivi a info@confesercentisalerno.it
Grazie ai nostri servizi potete contare su un team di operatori a vostra disposizione!

Elenco dei servizi offerti:

fidejussioni   – Fidejussioni

ambiente e sicurezza        – Ambiente e Sicurezza