GESTIONE PAGHE E RISORSE UMANE

Oltre alla emissione dei cedolini paga presso le sedi Confesercenti, è attivo anche un nuovo servizio che permette di visionare in tempo reale e in ogni momento, attraverso internet, la situazione della propria Azienda e dei dipendenti.
Chiarezza e correttezza nel rapporto di lavoro sono requisiti indispensabili per il successo dell’impresa.
Ai propri associati CONFESERCENTI offre un competente servizio di gestione amministrativa e contrattualistica del personale dipendente. Il servizio prevede la gestione di tutti i principali adempimenti quali: apertura posizioni Istituti, preparazione del cedolino paga, conteggio delle liquidazioni, compilazione dei modelli 770, CUD, denuncia annuale dei salari all’INAIL, pratiche per richiesta e gestione dei rapporti di lavoro con cittadini extracomunitari, assunzione, dimissione e gestione lavoratori domestici, consulenze aziendali e preventivi, vertenze sindacali.

Paghe on-line

Nuovo servizio che permette di visionare in tempo reale e in ogni momento, attraverso internet, la situazione della propria Azienda e dei dipendenti.

EBITET – Ente Bilaterale Commercio e Turismo

Associazione costituita tra Confesercenti Regionale della Campania, Filcams CGIL, Fisascat CISL, Uiltucs UIL, ai sensi e per gli effetti dei Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro per i dipendenti da aziende del terziario, della distribuzione e dei servizi.

CHE COSA FA
 Formazione del personale
 Qualificazione professionale
 Mercato del lavoro
 Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro
 Tirocini formativi
 Monitoraggio

I VANTAGGI DI ADERIRE
L’EBiTeT Campania offre il vantaggio di accedere a tutte le attività contrattuali di riferimento e di servizio rendendo le imprese più competitive e più sicure anche sotto il profilo del mercato del lavoro.

CHI PUO’ ADERIRE
Tutte le imprese ed i lavoratori che applicano i CCNL per i dipendenti delle aziende del settore turismo, del settore terziario, del settore distribuzione e dei servizi stipulato da Filcams Fisascat e Uiltucs.

COME ADERIRE
Per i settori: Terziario, Distribuzione e Servizi, il Finanziamento della Bilateralità è previsto e regolamentato dal CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi secondo le seguenti modalità:
-0,10% a carico dell’azienda -0,05% a carico del lavoratore
tutto da computare su paga base e contingenza, attraverso il modello F24 riportando nel campo “Causale contributo” il codice TCEB
Per il settore: Turismo, il Finanziamento della Bilateralità è previsto e regolamentato dal CCNL Turismo secondo le seguenti modalità:
– 0,20% a carico dell’azienda -0,20% a carico del lavoratore
tutto da computare su paga base e contingenza, attraverso il modello F24 riportando nel campo “Causale contributo” il codice TUEB

FON.TER – Formazione dei dipendenti

Il fondo interprofessionale per la Formazione Continua promuove e finanzia i Piani formativi aziendali, territoriali o settoriali, concordati fra le parti sociali. Aderire al FON.TER non comporta nessun aggravio dei costi per le imprese ma apporta loro notevoli benefici.

Per informazioni rivolgersi a:

Rag. Roberto Cristofaro

Tel. 089 220449 (interno 3)

E-mail: robertocristofaro@confesercentisalerno.it

Orario